Le pareti attrezzate per l’ufficio non si limitano solo a dividere gli ambienti di lavoro, ma creano dei veri e propri spazi completi di tutto, utili e pronti per l’utilizzo. Prevedono materiali di prima qualità: i pannelli sono in nobilitato melaminico antigraffio e antimacchia, le ante in cristallo temperato, i telai in alluminio anodizzato, i ripiani opzionali in melaminico o in metallo.

In alternativa, le pareti divisorie in vetro illuminano la zona di lavoro e rendono l’ambiente stimolante sotto ogni punto di vista. Il vetro dona agli spazi uno stile estremamente moderno e può essere stratificato o temperato, con spessori diversi e lastre regolabili grazie a un sistema brevettato.

I servizi di progettazione digitale delle pareti divisorie da ufficio consentono inoltre di personalizzare ogni stanza al millimetro, rendendo ancora più facile visionare in anteprima il risultato finale di ogni lavoro e soddisfare le esigenze più complesse.

Linea QUADRO

L’armadietto da spogliatoio secondo le esigenze stilistiche di design.

Pareti divisorie attrezzate WSE100

Le pareti attrezzate suddividono gli ambienti ufficio e al tempo stesso creano il contenimento necessario, risultando così la migliore soluzione estetica e di costo per coniugare queste esigenze.

Parete divisoria WGL13

WGL13 è un sistema leggero e flessibile, in grado di soddisfare le esigenze spaziali che incontra.

Pareti divisorie W101

Con semantica propria dell’architettura contemporanea: la forza del ferro, la leggerezza dell’alluminio, l’eleganza del vetro, la morbidezza del legno.

Pareti Quadro

Il sistema di librerie componibili.