Le pareti attrezzate per l’ufficio non si limitano solo a dividere gli ambienti di lavoro, ma creano dei veri e propri spazi completi di tutto, utili e pronti per l’utilizzo. Prevedono materiali di prima qualità: i pannelli sono in nobilitato melaminico antigraffio e antimacchia, le ante in cristallo temperato, i telai in alluminio anodizzato, i ripiani opzionali in melaminico o in metallo.

In alternativa, le pareti divisorie in vetro illuminano la zona di lavoro e rendono l’ambiente stimolante sotto ogni punto di vista. Il vetro dona agli spazi uno stile estremamente moderno e può essere stratificato o temperato, con spessori diversi e lastre regolabili grazie a un sistema brevettato.

I servizi di progettazione digitale delle pareti divisorie da ufficio consentono inoltre di personalizzare ogni stanza al millimetro, rendendo ancora più facile visionare in anteprima il risultato finale di ogni lavoro e soddisfare le esigenze più complesse.

Linea QUADRO

L’armadietto da spogliatoio secondo le esigenze stilistiche di design.

Pareti DIVISORIE ATTREZZATE

Le pareti attrezzate suddividono gli ambienti ufficio e al tempo stesso creano il contenimento necessario, risultando così la migliore soluzione estetica e di costo per coniugare queste esigenze.

Parete Divisoria Serie H67M

1965LIGHT-M è un sistema leggero e flessibile, in grado di soddisfare le esigenze spaziali che incontra.

Parete Divisoria Serie PLAN KRISTALL

Un ufficio sofisticato, elegante, prestigioso? Sì, ma solo con la magia del vetro. Anzi, con la magia delle pareti divisorie in vetro.

Linea PLAN MODULO

Con semantica propria dell’architettura contemporanea: la forza del ferro, la leggerezza dell’alluminio, l’eleganza del vetro, la morbidezza del legno.

Linea PLAN SPAZIO

Il risultato di una ricerca e di design per rendere l’insieme piacevolmente armonico.

Linea CLAS

Basta poco per trasformare un grigio ambiente operativo in un ufficio di classe.

Linea LINEAR

Armonia di linee per lavorare in un ambiente operativo ed elegante.

Linea MINIMAL

Un gioco di linee e pannelli orizzontali, per un ambiente per nulla banale e scontato.

Linea OMEGA DV

Linea pulita e formale per un ambiente comunque operativo.